COVID-19 - LENA BROKER

Vai ai contenuti

COVID-19

Attività > Settori > Insurance

I Coronavirus (CoV) sono una famiglia di virus cha causano patologie diverse, dal comune raffreddore a malattie più gravi quali la sindrome respiratoria mediorientale (MERS-CoV) e la sindrome respiratoria grave (SARS-Cov). Il coronavirus COVID-19 è un nuovo ceppo virale che non è mai stato identificato nell'uomo fino ad ora.

Il coronavirus è simile al comune virus dell'influenza: i sintomi comprendono febbre, tosse, respiro affannoso e difficoltà respiratorie. Nei casi più gravi, in modo simile al virus dell'influenza, l'infezione può causare polmonite, sindrome respiratoria acuta grave, insufficienza renale e persino il decesso. Il coronavirus è tanto contagioso quanto il virus responsabile dell'influenza e si trasmette tramite goccioline disperse nell'aria (a causa di tosse o starnuti) e superfici contaminate. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato alcune informazioni utili su come ridurre il rischio di infezione. Per informazioni aggiornate sull'epidemia causata dal coronavirus, comprese le precauzioni da prendere e i consigli per il viaggio, consulti:  


Per ridurre il rischio di infezione da coronavirus
  • Lavarsi le mani con acqua e sapone, o con disinfettanti a base di alcool
  • Coprirsi il naso e la bocca con un fazzoletto quando si tossisce o starnutisce
  • Evitare il contatto diretto con persone che dimostrano sintomi da raffreddore o influenza



Le ultime notizie sull'emergenza globale: la diffusione dell'epidemia e l'evolversi delle condizioni sanitarie in ogni Paese

Covid-19 - Numeri verdi regionali


Di questi tempi tutti devono fare i conti con la pandemia:
il Coronavirus ha obbligato persone fisiche, imprese e società, a rivedere i propri progetti, le proprie aspettative e il modo di lavorare.


Le società assicurative sono corse ai ripari elaborando speciali polizze a tutela di Imprese e Famiglie dal rischio di Covid-19. Sono state messe a punto alcune specifiche polizze contro il temibile Coronavirus. Oggi, in piena emergenza Covid-19, è possibile stipulare coperture che consentono di tutelarsi dal rischio epidemiologico.

AZIENDE
Tutelare la salute di tutti i dipendenti e dei propri collaboratori è davvero importante.
Proteggi loro e il tuo Business con una polizza dedicata all’emergenza COVID-19, nata per garantire una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero ed assistenza post ricovero con la possibilità di estenderla al nucleo familiare.


LIFE & PERSONAL
Tutela il tenore di vita e la serenità della tua famiglia. Proteggi la continuità dei tuoi affari.
 





Napoli
Via San Carlo, 16
Tel. 0815423233
Fax 0815512664
info@lenabroker.com
ldainsurancebroker@pec.it

LENA BROKER Srl
P.Iva 07987911216
RUI  B000514737  del 23/03/2015
Soggetta al controllo IVASS
LENA BROKER Srl
P.Iva 07987911216
RUI  B000514737  del 23/03/2015
Soggetta al controllo IVASS


Torna ai contenuti