Eventi - LENA BROKER

Vai ai contenuti

Eventi

LENA BROKER Main Partner ASCOLI CALCIO 1898fc



LENA BROKER sponsor ufficiale della Paganese Calcio 1926



NAPOLI – La rassegna Squilibri Incontri di lettura, a Napoli, dal 24 al 27 ottobre 2018, è stata promossa dalle associazioni culturali A Voce Alta, Soup, La Pagina che non c’era, Officine Gomitoli, in stretta collaborazione con la Biblioteca Nazionale, Laterzagorànapoli, gli istituti scolastici, gli istituti di cultura e le librerie, con il patrocinio del Comune di Napoli, della Regione Campania, sotto gli auspici del Centro per il Libro e la Lettura (Mibac), ed il sostegno della LENA BROKER.


La LENA BROKER  ha partecipato al DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE tenutosi il 30 settembre 2018 per la prima volta a Napoli.

L'evento Mondiale parte dall'Australia per raccogliere fondi a favore della ricerca ha visto protagonisti Motociclisti in abiti Vintage.

The DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE nasce a sostegno della Movember Foundation, Ente di beneficienza che affronta le problematiche della salute maschile su scala mondiale,  combattendo alcuni dei più gravi problemi che affliggono gli uomini: tumore della prostata, salute mentale e suicidio.

L’iniziativa è nata in Australia nel 2012 ed è presto arrivata anche in Europa. Le prime edizioni europee sono quelle di Londra e Roma nel 2012, che ottennero subito ampi consensi.

I motivi di questa fama immediata sono da ricondurre allo scopo benefico dell’evento e al tipo di abbigliamento richiesto: dress & bike code ovvero è richiesto un abbigliamento formale.    


30 NODI - MAGGIO 2014


DIEGO - Non sarò mai un uomo comune
produzione Vodisca Teatro in collaborazione con Libera Scena Ensamble
progetto e regia | Aniello Mallardo

con Maddalena Stornaiuolo e Luigi Credendino

costumi | Anna Verde
scene | Sissi Farina
disegno luci | Delio Fusco
grafica e audio | Salvatore Fiore
foto | Tiziana Mastropasqua
organizzazione | Rosario Esposito La Rossa
comunicazione | Gabriella Galbiati
main sponsor | Lena Broker
promozione | Diletta Capissi

"Diego - Non sarò mai un uomo comune" ha debuttato al Teatro Piccolo Bellini di Napoli dal 20 al 30 marzo 2014


Si è chiuso tra sorrisi ed abbracci il meeting Football Leader 2013, un evento organizzato dallaDGS Sport&Cultura dei giornalisti Massimo D’Alessandro,Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro, in collaborazione con la Eventualmente diLuciano Cotena. Nella straordinaria cornice del Grand Hotel “Il Saraceno” diAmalfi per la prima volta in assoluto i premi sono stati assegnati da una giuriacomposta da tutti i tecnici di Serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio(AIAC), presieduta da Renzo Ulivieri, che ha patrocinato la manifestazione.
Indimenticabili i siparietti prima e dopo la Serata di Gala: la discussione traEnrico Fedele e Delio Rossi sull’importanza, o meno, dei moduli; l’affascinante apertura del convegno sul “3-5-2” con il presidente Aiac Renzo Ulivieri che ha tenuto banco dinanzi a tantissimi giovani allenatori campani accorsi; il brillante coordinamento del convegno da parte di Ivan Zazzaroni; l’abbraccio, a distanza di anni, tutto cagliaritano tra Daniele Conti e Renzo Ulivieri e poi tra lo stesso capitano rossoblù e Gennaro Iezzo; le parole emozionanti destinate, nel corso della presentazione del libro “Di Marzio racconta Di Marzio”, da Gianluca Di Marzio al padre Giannied a Stefano Borgonovo e la chiosa sull’importanza della critica della stampa sportiva del Direttore Paolo De Paola; l’intervento illuminante, nel corso della cena, del Direttore Xavier Jacobelli; gli scambi di battute tra tutti gli allenatori, conSannino e Conti abbracciati, con Campilongo e Iachini di nuovo amici dopo i tempi di Venezia.

La giuria tecnica, composta dai giornalisti Paolo De Paola, Ivan Zazzaroni, Matteo Marani e Xavier Jacobelli, gli ha infatti assegnato il riconoscimento “Scouting Leader”. Anche l’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha ritirato un premio, assegnato dall’Assoallenatori alla Fiorentina. Da non dimenticare gli interventi telefonici di altri due premiati, Walter Mazzarri e Lorenzo Insigne, ed il saluto di Vincenzo Montella.

Ricordando l’apporto essenziale dell’Aiac e del Grand Hotel “Il Saraceno” diDino Celentano, imprenditore illuminato e raffinato, vanno ringraziati glisponsor: da Ulturale Cravatte a B-Rent, da Lama Optical a Vecchio Amaro del Capo, da Luigi Liverino a McDonald Napoli, da LENA BROKER aTenuta Merolla.




DAL 9 AL 12 MAGGIO 2013 A MARINA DEL CASSANO Porto di Piano di Sorrento

Incontri BtoB e itinerari Mare/Terra con agenti del turismo stranieri, Charter, Grand Hotel e sapori

Main sponsor Lena Broker

Mare, nautica, turismo enogastronomico con grandi chef e tipicità campane, lezioni di vela gratuite ed itinerari in barca, coast to coast, visitando aree marine protette e attraccando in porti turistici, dalla lunga storia e suggestive bellezze ambientali ed architettoniche.
E' in sintesi il programma indetto dal 9 al 12 maggio dalla società 30Nodi, in collaborazione con Carena e Fiavet, con l'evento "By Tourist on the Sea".A fare da madrina Veronica Maya, conduttrice di RaiUno, intervistata da Adele Paturzo.
La kermesse vedrà in vetrina al Porto di Marina di Cassano, a Piano di Sorrento, una piccola vetrina di imbarcazioni di medie e grandi dimensioni di società di charter, tipicità campane, gustate tra itinerari mare/terra.
"Una manifestazione - spiega Vincenzo Cosenza, titolare della società Carena del porto turistico di Piano di Sorrento - nata da un'idea di Luisa Del Sorbo della 30Nodi con l'obiettivo di creare sinergia tra gli imprenditori impegnati nel settore del turismo, dalla nautica all'enogastronomia. In tal senso un grazie va al Sindaco di Piano di Sorrento per la collaborazriione ed il supporto tecnico, all'associazione nautica regionale e a Pietro Lena della Lena Broker, partner della manifestazione".


5 Aprile 2013
AIPERT
XI CONVEGNO NAZIONALE

Genova
Istituto Nautico
“San Giorgio”
Edificio Calata Darsena – 16126 Genova

Main Sponsor LENA BROKER



7 novembre 2012
Foyer del Teatro Bellini
Via Conte di Ruvo 14 - Napoli

Il direttore artistico
GIANMARCO CESARIO
e la responsabile dell’associazione “Teatro a Vapore”
MANUELA SCHIANO LOMORIELLO
presentano in
Conferenza Stampa

LA CORTE DELLA FORMICA 2012
Festival di Corti Teatrali giunto alla sua VIII edizione
ed il cui tema quest’anno è
“L’UOMO E I SUOI TEMPI -  Viaggio teatrale tra Memoria e Futuro”

“La Corte della Formica” avrà luogo dal 13 al 18 Novembre presso il Teatro Piccolo Bellini. La sera del 26 novembre se ne conosceranno  vincitori nel corso della la cerimonia di premiazione che si terrà al PAN-Palazzo delle Arti di Napoli.
Interverranno, inoltre, alla conferenza stampa il Presidente di giuria del Festival che sarà per il terzo anno il regista Gerardo D’Andrea, regista RAI e direttore artistico del Positano Teatro Festival, che dedicherà anche quest’anno una serata a tre corti selezionati nel corso di quest’edizione
Durante la conferenza saranno anche presentati il cartellone della rassegna collaterale “La Corte della Formica Movie” giunta alla terza edizione e dedicata ai corti cinematografici, coordinata da Lucio Allocca, in collaborazione con la PIGRECOEMME Scuola di Cinema e la Stella Film,  e la seconda edizione di “Scrivere a Corte”, rassegna di corti di narrativa, coordinata da Claudio Finelli  in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens. Per l’occasiano sarà inaugurata la mostra fotografica di Flaviana Frascogna “LA CORTE PIX” che sarà ospitata nello stesso Foyer fino a tutta la durata del Festival.



23 ottobre 2012

Lord Roger J.L. Bramble in visita a Napoli presso gli uffici della Lena Broker.
Il Messaggero della Regina d'Inghilterra, Member of Lloyd’s of London dal 1960, gentiluomo di corte e padrino di battesimo di Lady Diana è l' ospite d’eccellenza alla festa di inaugurazione della nuova sede nella Galleria Umberto I di Napoli.








28/29 giugno 2012
La Lena Broker, in qualità di main sponsor, ha partecipato alla 6° edizione del Premio Best  Practices di Confindustria Salerno.
Da sempre l' INNOVAZIONE rappresenta per noi una peculiare vocazione operativa.
La nostra Azienda si pone al servizio dei propri Clienti con la sua rete di consulenti presenti su tutto il territorio Nazionale.
Broker di assicurazione significa stare dalla parte del Cliente, selezionare, scegliere e monitorare i prodotti più affidabili offerti dal mercato assicurativo.





La Repubblica 27/07/2003

Restaurato l' obelisco di piazza Santa Maria degli Angeli

Era ridotto male, pieno di graffiti, scritte vandaliche, malato di smog. Ora rispunta tirato a lucido, con un restauro realizzato con tecniche all' avanguardia. Riecco l' obelisco in piazza Santa Maria degli Angeli, a Monte di Dio. Martedì, alle ore 17,30, sarà inaugurata la nuova piazza e sarà «riconsegnato» al sindaco Rosa Russo Iervolino e alla città, l' obelisco appena restaurato e ripulito dall' associazione culturale Mario Brancaccio e dalla sezione giovani dell' Acen, l' associazione costruttori di Napoli.

Alla cerimonia interverranno con il sindaco, il direttore generale del Comune Luigi Massa, l' assessore Ferdinando Di Mezza, il presidente dell' associazione culturale «Brancaccio» Gaetano Brancaccio, il presidente dell' Acen Giovani Pietro Milano, il presidente della circoscrizione Chiaia Fabio Chiosi, Il restauro dell' obelisco e il recupero della piazza, è stato interamente finanziato dalle due associazioni con una serie di sponsor tecnici: Lena Broker, Naptubi, gruppo Troncone, Telemat, Newpont srl, Sir srl. L' intervento ha compreso la pulitura dell' obelisco con l' applicazione di sostanze che evitino l' assorbimento di ossidi di rame, la rimozione delle scritte vandaliche, il consolidamento, la riparazione di fessure e una protezione speciale finale antigraffiti.



Napoli
Via San Carlo, 16
Tel. 0815423233
Fax 0815512664
info@lenabroker.com
ldainsurancebroker@pec.it

LENA BROKER Srl
P.Iva 07987911216
RUI  B000514737  del 23/03/2015
Soggetta al controllo IVASS
LENA BROKER Srl
P.Iva 07987911216
RUI  B000514737  del 23/03/2015
Soggetta al controllo IVASS


Torna ai contenuti